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INFORMATIVA PRIVACY FORM RICHIESTA INFORMAZIONI

F.P. Vigilanza S.R.L. (nel seguito la “Società” o il “Titolare“) con sede legale in Via Nomentana,761-00137 Roma P.Iva 13250871004 in qualità di titolare del trattamento, vi informa, ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento Europeo UE 679/2016 relativo alla protezione dei dati personali (“GDPR“) e della normativa privacy vigente, che il trattamento dei dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Tipologia di dati trattati

La Società è titolare del trattamento dei dati personali che ci hai fornito al momento della Tua navigazione sul nostro sito web attraverso la compilazione del modulo di richiesta informazioni e/o contatti (nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono e altri elementi di identificazione personale.

Ti informiamo del fatto che i dati che conferirai volontariamente tramite il form verranno tramutati in una email che eventualmente potrà essere conservata all’interno del server di posta e del sistema di ricezione di email utilizzato dal titolare del sito.I dati personali trattati saranno esclusivamente i dati strettamente necessari e pertinenti alle finalità di evadere la tua richiesta di informazioni inserita nell’apposita sezione del sito

Finalità del trattamento e base giuridica

I dati da Te comunicati utilizzando il form di richiesta di informazioni messo a disposizione sul sito verranno utilizzati al solo scopo di poterti eventualmente ricontattare per evadere le richieste contenute nel Tuo messaggio e per finalità connesse alla fornitura dei servizi da lei richiesti ( a titolo esemplificativo : richiedere informazioni, ottenere preventivi), inoltre i dati da Lei forniti, potrebbero essere trattati solo su suo esplicito consenso (Art.7 GDPR) al fine di inviarle comunicazioni di natura commerciale, via email  relativamente ai servizi offerti dal titolare

Nel primo caso, la base giuridica del trattamento è l’esecuzione di attività strettamente connesse, strumentali e funzionali allo svolgimento del rapporto in essere precontrattuale o contrattuale e connessi all’attività detta, nel secondo caso è il consenso dell’interessato.

Il conferimento dei dati tramite form di richiesta di informazioni è facoltativo.

Tuttavia il rifiuto al conferimento per le finalità di cui all’art. 2 determinerà l’impossibilità di contattare il titolare del sito web.

Modalità di trattamento

Il trattamento dei dati personali viene effettuato prevalentemente utilizzando procedure e supporti elettronici. Il trattamento è svolto direttamente dall’organizzazione del titolare del sito oltre al titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, marketing, commerciale, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni come (fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche).Il trattamento avrà una durata per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformità ai principi di liceità, correttezza, non eccedenza e pertinenza previsti dalla vigente normativa privacy.

Conservazione dei dati

Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria al conseguimento delle finalità per le quali i dati sono stati raccolti o per periodi superiori solo se previsti dalle norme

Accesso, comunicazione e diffusione dei dati

i dati potranno essere resi accessibili a soggetti interni appositamente incaricati e comunicati a terzi soggetti che svolgono attività per conto del titolare nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento. I dati personali non saranno diffusi dal Titolare. La comunicazione a terzi, diversi dal Titolare, dai responsabili interni ma anche esterni alla struttura aziendale e dagli incaricati al trattamento individuati e nominati è prevista per il perseguimento delle finalità indicate ed in ogni caso nei limiti delle stesse, a soggetti e società terze, impegnate nel corretto e regolare perseguimento delle finalità descritte quali a titolo di esempio: Organismi di Vigilanza, Autorità Giudiziarie, ecc. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.  In ogni caso il trattamento da parte di soggetti terzi dovrà avvenire secondo correttezza e nel rispetto delle disposizioni di legge vigenti.

Trasferimento dei dati

La gestione e la conservazione dei dati personali, avverrà su server ubicati all’interno dell’Unione Europea, del Titolare e/o di società terze incaricate e debitamente nominate quali Responsabili del trattamento In ogni caso, i tuoi dati non verranno trasferiti al di fuori dello Spazio economico europeo.

Se non si acconsente al trattamento dei dati per le finalità, i trasferimenti di dati o qualsiasi altra disposizione riportate in questa Informativa, è necessario astenersi dal compilare il modulo Web con l’inserimento dei propri dati.

Quali sono i diritti dell’Interessato

L’Interessato potrà esercitare, in relazione al trattamento dei dati ivi descritto, i diritti previsti dal GDPR (artt. 15-21), ivi inclusi di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, portabilità, limitazione al trattamento dei tuoi dati personali. In ogni caso, avrai il diritto di presentare reclamo al Garante delle Privacy. L’interessato potrà revocare, in qualsiasi momento, il consenso al trattamento dei Dati, senza che ciò pregiudichi in alcun modo la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca. Per esercitare tali diritti l’Interessato si può rivolgere al Titolare del trattamento in qualsiasi momento inviando: una e-mail all’indirizzo [email protected].

Dati di contatto del Titolare e Responsabile della protezione dei dati (DPO)

Il titolare del trattamento è F.P. VIGILANZA S.R.L, con sede legale in Via Nomentana,761-00137 Roma P.Iva 13250871004, ricorrendo le condizioni per la designazione di un Responsabile della Protezione dei Dati (art.37 par.1 GDPR) nomina nella figura di DPO la UMAGEST S.R.L., con sede legale in Roma, Via Marco Papio, 49/51, P.Iva 14172381007 per le sue conoscenze e qualità professionali in materia di protezione dei dati, nonché delle capacità di assolvere i compiti previsti dall’art.39 GDPR. I dati di contatto del DPO sono: [email protected]

Modifiche

La presente informativa può essere soggetta a variazioni anche in conseguenza di eventuali modifiche e/o integrazioni normative.

INFORMATIVA PRIVACY LAVORA CON NOI

F.P. Vigilanza S.R.L. (nel seguito la “Società” o il “Titolare“) con sede legale in Via Nomentana,761-00137 Roma P.Iva 13250871004 in qualità di titolare del trattamento, vi informa, ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento Europeo UE 679/2016 relativo alla protezione dei dati personali (“GDPR“) e della normativa privacy vigente, che il trattamento dei dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Tipologia di dati trattati

La Società è titolare del trattamento dei dati personali comunicati al momento della tua registrazione sul modulo web corrispondente come candidato, in via esemplificativa e non esaustiva: nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail e altri elementi di identificazione personali e saranno trattati nel rispetto del GDPR ed esclusivamente per le finalità di selezione.

Finalità del trattamento e base giuridica

La informiamo che i suoi dati personali, da lei liberamente conferiti, saranno trattatati da F.P. Vigilanza s.r.l., Titolare del trattamento, al solo fine di gestire le domande di assunzione ricevute tramite il modulo Web.

Il conferimento di tali dati è necessario per valutare i requisiti necessari e il possesso dei titoli e la loro mancata indicazione può precludere tale valutazione.

Fornendoci i tuoi dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali “GDPR” n°679/2016, acconsenti al trattamento di tali dati da parte de F.P. Vigilanza S.r.l. e ti informiamo  che il trattamento dei tuoi dati personali sarà basato esclusivamente sul tuo consenso e sui dati che tu hai fornito a F.P. vigilanza s.r.l., attraverso la tua registrazione sul modulo web corrispondente come candidato e saranno trattati nel rispetto del GDPR ed esclusivamente per le finalità di selezione. È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Modalità del Trattamento 

I dati forniti dagli interessati saranno trattati dalla Società con sistemi elettronici e cartacei secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza previsti dalla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e tutelando la riservatezza dell’Interessato tramite misure di sicurezza tecniche e organizzative per garantire un livello di sicurezza adeguato.

Conservazione dei dati

I tuoi dati personali saranno conservati da F.P. Vigilanza per un periodo massimo di tempo di 6 mesi, a partire dalla data di ricezione del tuo CV. Una volta scaduto questo periodo, F.P. Vigilanza si impegna a interrompere l’elaborazione di tutti i suoi dati, nonché a bloccarli debitamente nei relativi database.

Accesso, comunicazione e diffusione dei dati

I dati potranno essere resi accessibili a soggetti interni appositamente incaricati e comunicati a terzi soggetti che svolgono attività per conto del titolare nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento. F.P. Vigilanza potrà comunicare i tuoi dati al fine di adempiere ai propri obblighi di legge, con le amministrazioni pubbliche corrispondenti, nei casi che potrebbero essere richiesti dalla legge, in qualsiasi momento e, se del caso, ad altri organismi come le forze dell’ordine e le autorità nonché organi governativi e regolatori e tribunali.

Trasferimento dei dati

La gestione e la conservazione dei dati personali, avverrà su server ubicati all’interno dell’Unione Europea, del Titolare e/o di società terze incaricate e debitamente nominate quali Responsabili del trattamento In ogni caso, i tuoi dati non verranno trasferiti al di fuori dello Spazio economico europeo.

Se non si acconsente al trattamento dei dati per le finalità, i trasferimenti di dati o qualsiasi altra disposizione riportate in questa Informativa, è necessario astenersi dal compilare il modulo Web per la registrazione delle candidature.

Quali sono i diritti dell’Interessato

L’Interessato potrà esercitare, in relazione al trattamento dei dati ivi descritto, i diritti previsti dal GDPR (artt. 15-21), ivi inclusi di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, portabilità, limitazione al trattamento dei tuoi dati personali. In ogni caso, avrai il diritto di presentare reclamo al Garante delle Privacy. L’interessato potrà revocare, in qualsiasi momento, il consenso al trattamento dei Dati, senza che ciò pregiudichi in alcun modo la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca. Per esercitare tali diritti l’Interessato si può rivolgere al Titolare del trattamento in qualsiasi momento inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].

Dati di contatto del Titolare e Responsabile della protezione dei dati (DPO)

Il titolare del trattamento è F.P. VIGILANZA S.R.L, con sede legale in Via Nomentana,761-00137 Roma P.Iva 13250871004, ricorrendo le condizioni per la designazione di un Responsabile della Protezione dei Dati (art.37 par.1 GDPR) nomina nella figura di DPO la UMAGEST S.R.L., con sede legale in Roma, Via Marco Papio, 49/51, P.Iva 14172381007 per le sue conoscenze e qualità professionali in materia di protezione dei dati, nonchè delle capacità di assolvere i compiti previsti dall’art.39 GDPR. I dati di contatto del DPO sono: [email protected]

Modifiche

La presente informativa può essere soggetta a variazioni anche in conseguenza di eventuali modifiche e/o integrazioni normative.

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F.P. Vigilanza S.R.L. (nel seguito la “Società” o il “Titolare”) con sede legale in Via Nomentana,761-00137 Roma P.Iva 13250871004 in qualità di titolare del trattamento, vi informa, ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento Europeo UE 679/2016 relativo alla protezione dei dati personali (“GDPR”) e della normativa privacy vigente, che il trattamento dei dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Tipologia di dati trattati

La Società è titolare del trattamento dei dati personali comunicati al momento della sottoscrizione del contratto di servizio. I dati personali trattati dalla Società possono essere in via esemplificativa e non esaustiva (nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, codice cliente, indirizzo di posta elettronica certificata, documento di riconoscimento, codice fiscale e altri elementi di identificazione personali, riferimenti bancari e di pagamento– qui di seguito “dati personali”) da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi, anche in sede precontrattuale. I dati che tratteremo per gestire la richiesta di acquisto del nostro servizio di pronto intervento tramite la sezione dedicata del nostro sito saranno i dati anagrafici e di contatto: nome, cognome, ragione sociale, codice cliente, indirizzo email e in generale i dati personali comuni eventualmente forniti dall’utente quando questi interagisce con le funzionalità del sito.

Finalità del trattamento e base giuridica

I dati da Lei forniti verranno trattati solo per le finalità per le quali sono stati raccolti ossia per provvedere all’esecuzione dell’ordine effettuato, per l’espletamento degli obblighi strettamente connessi all’attività, all’esecuzione del servizio, per gli adempimenti amministrativi fiscali, per la gestione di eventuali contenziosi e per svolgere servizi di marketing. Per le finalità di marketing, invio promozionale pubblicitario il trattamento è lecito solo previo e specifico consenso dell’interessato (art.7 GDPR) che potrà esprimere liberamente che potrà essere revocato in qualsiasi momento. Inoltre i dati sono trattati per le finalità:

  • strettamente connesse e necessarie ad effettuare l’acquisto dei nostri servizi sul nostro sito, alla gestione delle richieste di contatto o di informazioni;
  • delle attività connesse alla gestione delle richieste dell’Utente/Cliente e l’invio del riscontro che può prevedere la trasmissione di documentazione per il perfezionamento dell’ordine di acquisto dei servizi offerti, incluso gli aspetti relativi al pagamento mediante l’invio tramite posta elettronica delle coordinate paypal necessarie a completare l’ordine d’acquisto.

I dati verranno trattati per tutta la durate del rapporto contrattuale e anche successivamente. Il conferimento dei dati per tali attività è essenziale per la fruizione dei servizi connessi all’attività e non necessita del consenso dell’interessato in quanto necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte secondo quanto previsto dall’art. 6(1)(b) del GDPR); per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento art.6 (1) (c) e per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento art.6 (1) (f). Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire rapporti commerciali, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Solo previo specifico e distinto consenso dell’interessato (art.7 GDPR) i dati personali potranno altresì, essere utilizzati per comunicazioni in merito a proposte di servizi analoghi e offerte commerciali, attività di marketing tramite mail e/o materiale pubblicitario su servizi offerti dal Titolare. Il trattamento dei dati per tali finalità trova la sua base giuridica ai sensi dell’art.6.1 f del Regolamento, nel legittimo interesse del titolare a promuovere i suoi prodotti o servizi ed è lecito solo previo e specifico consenso dell’interessato (art.7 GDPR) che potrà essere revocato in qualsiasi momento.

Modalità di trattamento

I Dati saranno trattati dalla Società mediante strumenti informatici e cartacei, con sistemi elettronici e manuali secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza previsti dalla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali. Il trattamento è svolto direttamente dall’organizzazione del titolare del sito oltre al titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni come (fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche). 4.Conservazione dei dati Il trattamento avrà una durata per il tempo strettamente necessario a conseguire le finalità per le quali i dati sono stati raccolti o per periodi superiori solo se previsti dalle norme e comunque, in conformità ai principi di liceità, correttezza, non eccedenza e pertinenza previsti dalla vigente normativa privacy.

Accesso, comunicazione e diffusione dei dati

i dati potranno essere resi accessibili a soggetti interni appositamente incaricati e comunicati a terzi soggetti che svolgono attività per conto del titolare nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento. I dati personali non saranno diffusi dal Titolare. La comunicazione a terzi, diversi dal Titolare, dai responsabili interni ma anche esterni alla struttura aziendale e dagli incaricati al trattamento individuati e nominati è prevista per il perseguimento delle finalità indicate ed in ogni caso nei limiti delle stesse, a soggetti e società terze, impegnate nel corretto e regolare perseguimento delle finalità descritte quali a titolo di esempio: Organismi di Vigilanza, Autorità Giudiziarie, ecc. detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento; a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari loro affidati (per esempio: gli istituti di credito, ecc.). In ogni caso il trattamento da parte di soggetti terzi dovrà avvenire secondo correttezza e nel rispetto delle disposizioni di legge vigenti

Trasferimento dei dati

La gestione e la conservazione dei dati personali, avverrà su server ubicati all’interno dell’Unione Europea, del Titolare e/o di società terze incaricate e debitamente nominate quali Responsabili del trattamento, in ogni caso, i tuoi dati non verranno trasferiti al di fuori dello Spazio economico europeo. Se non si acconsente al trattamento dei dati per le finalità, i trasferimenti di dati o qualsiasi altra disposizione riportate in questa Informativa, è necessario astenersi dal compilare il modulo Web con l’inserimento dei propri dati.

Quali sono i diritti dell’Interessato

L’Interessato potrà esercitare, in relazione al trattamento dei dati ivi descritto, i diritti previsti dal GDPR (artt. 15-21), ivi inclusi di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, portabilità, limitazione al trattamento dei tuoi dati personali. In ogni caso, avrai il diritto di presentare reclamo al Garante delle Privacy. L’interessato potrà revocare, in qualsiasi momento, il consenso al trattamento dei Dati, senza che ciò pregiudichi in alcun modo la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca. Per esercitare tali diritti l’Interessato si può rivolgere al Titolare del trattamento in qualsiasi momento inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].

Dati di contatto del Titolare e Responsabile della protezione dei dati (DPO)

Il titolare del trattamento è F.P. VIGILANZA S.R.L, con sede legale in Via Nomentana,761-00137 Roma P.Iva 13250871004, ricorrendo le condizioni per la designazione di un Responsabile della Protezione dei Dati (art.37 par.1 GDPR) nomina nella figura di DPO la UMAGEST S.R.L., con sede legale in Roma, Via Marco Papio, 49/51, P.Iva 14172381007 per le sue conoscenze e qualità professionali in materia di protezione dei dati, nonchè delle capacità di assolvere i compiti previsti dall’art.39 GDPR. I dati di contatto del DPO sono: [email protected]

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